Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Pagamento
Pubblica il primo libro – sotto pseudonimo collettivo – quando smette di leggere Saramago. Juve o Milan? Meglio il Foggia vede la luce nel 2007, per la Rainoneeditore (e più tardi, in edizione ampliata, per la Bradipo). Poi è la volta delle due auto-produzioni: E non vorrei lo sai lasciarti mai perché nel 2013 e Il bastimento in affitto nel 2015. Tifa per il Foggia.
Mauro Sgarbi nasce in Malaysia nel 1972 e si trasferisce in Italia all’età di 10 anni. Si forma artisticamente studiando alla Scuola Romana dei Fumetti, alla Van Arts di Vancouver, alla RUFA e presso la “bottega” di un pittore romano.
Ha esposto quadri in personali e colletti- ve tra varie gallerie romane. È stato pub- blicato su “Frigidaire” e battuto ad un’a- sta di arte contemporanea.
Attualmente realizza opere di Urban Art in giro per Roma e il Lazio.
Cristiano Ferrarese. Nasce a Busalla (Ge), ma ha vissuto la maggior parte della sua vita a Mantova, ha 46 anni e vive a Bristol dal giugno del 2015 dove lavora come portiere di notte in un hotel a cinque stelle.Tra il 2008 e il 2009 ha pubblicato con HACCA editore le prime due parti della trilogia dei matti. Nel 2015 per i tipi di Relapsus pubblica la terza parte della trilogia 1985 e Prigionieri delle Neve.
Domenico Mungo nato a Torino nel 1971, docente di Lettere e Storia alle scuole medie e superiori, ricercatore di Storia e Letteratura contemporanea e Antropologia sociale presso l’Università di Torino. Scrittore, saggista, giornalista, poeta ed editore.Ancora oggi, dopo trent’anni, è un ultras della Curva Fiesole.